In attesa del match di stasera tra Verona ed Inter, Luciano Spalletti si lascia scappare un “non ci vogliamo privare dei migliori“, durante la conferenza stampa. Questa frase sta a significare che l’Inter, con il mercato di Gennaio, non vorrà perdere le sue pedine importanti e vorrà, necessariamente, rinforzarsi per puntare alla Champions e non cancellare il sogno scudetto.
Ramires in prestito dallo Jiangsu Suning
Quello di Gennaio sarà un mercato all’insegna del rispetto del fair play finanziario. Ausilio e Sabatini stanno puntando ad un mercato a costo zero. Il primo regalo per Luciano Spalletti potrebbe essere Ramires. Il centrocampista brasiliano arriverebbe in prestito dallo Jiangsu Suning.
L’Inter sta pensando a rinforzare anche il settore difensivo. Il nome più gettonato sembra essere quello di Mangala. Il difensore è ai margini del progetto del Manchester City e potrebbe approdare in casa nerazzurra. Per il momento, però, si tratta soltanto di una ipotesi.
Vidal arriva se parte un big
Come riporta anche Tuttosport, non è tramontato il sogno di vedere Vidal all’Inter. Con Ausilio e Sabatini che vogliono seguire la linea del mercato a costo zero, però, è sicuramente un’impresa impossibile, visto che l’Inter non può spendere valanghe di milioni ma deve rispettare i parametri del fair play finanziario. Cosi, Vidal può arrivare solo se all’Inter giunge un’offerta irrinunciabile per Brozovic o Joao Mario. Per il portoghese sembra esserci l’interesse del Psg, che propone uno scambio con Pastore. In questo caso, allora, Ausilio e Sabatini possono andare in Germania e portare un bel regalo a Luciano Spalletti, dandogli tutte le carte per giocarsi anche il titolo italiano contro le due favorite, Juventus e Napoli.