Hellas Verona-Inter chiuderà l’undicesimo turno della Serie A. L’Inter recupera Brozovic che andrà in panchina, con Spalletti che potrebbe confermare la stessa formazione per la quarta volta consecutiva.
Squadra che vince non si cambia, questo si potrebbe dire su Luciano Spalletti e l’undici titolare immutato da quattro turni.
Il tecnico toscano recupera Brozovic, assente dalla doppietta contro il Benevento, mentre procede col graduale inserimento di Dalbert e Cancelo che vengono, a detta di Spalletti, da campionati e ritmi di gioco diversi.
Si va dunque verso un 4-2-3-1, con Handanovic in porta, difesa a quattro con D’Ambrosio e Nagatomo esterni, Skriniar e Miranda centrali. Centrocampo con Vecino e Gagliardini a far diga dietro i tre Candreva, Borja Valero e Perisic. Icardi ovviamente confermato come unica punta.
Il Verona di Pecchia cerca disperatamente punti e lo fa con una squadra che si presenterà davanti all’Inter con un 4-4-2. Nicolas in porta, difesa come l’Inter a quattro, con Souprayen e Romulo terzini, Herteaux e Caracciolo centrali. A centrocampo occhio su Bessa, talento ex primavera nerazzurra, che avrà di fianco Fossati, mentre Fares e Verde saranno le ali.
In avanti coppia vintage Pazzini-Cerci, con il giovane Kean pronto a subentrare.
Arbitrerà il sig. Gavillucci, calcio d’inizio alle ore 20.45.
This post was last modified on 30 Ottobre 2017 - 10:03