LA RASSEGNA STAMPA DI SPAZIO INTER
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani nella rassegna stampa di SpazioInter. L’Inter da un morso alla classifica e alla storia.
TS – SILURO PERISIC AFFONDA VERONA
Prima pagina di Tuttosport che come da tradizione viene affidata alla Juve. I bianconeri si giocano il passaggio del turno a Lisbona in Champions League, per riuscirci faranno affidamento alla coppia argentina Dybala-Higuain. Spazio all’Inter, vittoriosa nel posticipo contro l’Hellas Verona grazie ad un siluro di Ivan Perisic. Fassone avverte Montella: “E’ l’ora dei risultati”. Di Francesco ammette: “infortuni non casuali”. Infine inchiesta su Calvarese: l’arbitro è accusato di sabotare volontariamente il Torino, per questo il giornale presenta una lista con tutti gli errori arbitrali a sfavore dei granata.
CDS – MORSO INTER
Prima pagina del Corriere dello Sport dedicata all’Inter. I nerazzurri si sono imposti per 1-2 al Bentegodi contro l’Hellas Verona e mettono quindi a referto il miglior avvio di sempre della propria storia. La Juve si gioca il passaggio del turno a Lisbona, la Roma in casa contro il Chelsea di Conte. Claudio Ranieri, ex allenatore di Roma, Juve e Chelsea, avverte: “passano tutte le italiane”. Montella avvertito da Fassone, ora il Milan deve fare risultato. In Serie B Ternana e Carpi pareggiano nel posticipo del lunedì.
Inter senti Osti: “Skriniar è un top. Torreira? A gennaio…”