La notizia del giorno in casa Inter è il rinnovo di Citadin Martins Eder. L’italo-brasiliano ha prolungato il suo contratto fino al 2021 con i nerazzurri. L’attaccante ha mostrato la sua felicità per il rinnovo ad Inter TV.
Queste le parole dell’attaccante ex Sampdoria. “Per me questo è un segnale di stima da parte della società nei miei confronti. Anche il mister e i compagni credono in me. Devo continuare a lavorare, anche se non sto giocando molto. Devo contribuire alla squadra. Mi sento sullo stesso livello dei miei compagni. All’Inter vanno sempre dimostrate le proprie capacità in ogni allenamento e in ogni partita. Sono orgoglioso di continuare a far parte di questa squadra”.
Eder, all’Inter, ha segnato 11 gol in 63 partite. L’italo-brasiliano sceglie il suo preferito. “Il mio preferito è la punizione in casa dell’Atalanta, ma anche quello a Milano contro il Chievo. Sono arrivato in un momento difficile, ma le situazioni possono cambiare, e quest’anno stiamo dimostrando il nostro valore. Merito di Spalletti, che ci ha dato entusiasmo e compattezza. Possiamo fare grandi cose e toglierci grandi soddisfazioni. Dobbiamo farlo per i nostri tifosi, che ci hanno sempre sostenuto”.
Fonte foto: screenshot
This post was last modified on 2 Novembre 2017 - 19:48