Skriniar, dopo un avvio di stagione semplicemente fenomenale, ha conquistato tutti in casa Inter. Tuttavia negli ultimi giorni erano già sorti rumors di mercato intorno al centralone slovacco. A riguardo ha parlato Karol Csonto, agente del giocatore.
Skriniar, da “sopravvalutato” a fenomeno il passo e breve, almeno per la stampa italiana. Per molti infatti i 15 milioni più Caprari pagati in estate dai nerazzurri erano eccessivi. Ora, dopo appena 11 partite di campionato, tutti si stropicciano gli occhi di fronte al talento e alle prestazioni dell’ex Sampdoria.
Tutta le sue giocate, sempre stando alla stessa stampa che lo criticava fino a pochi mesi fa, starebbero anche attirando l’interesse di diversi club importanti, su tutti il Barcellona, a caccia di rinforzi per una difesa un po’ allegra. Tuttavia, come riporta la Gazzetta dello Sport, è da escludere che Suning possa prendere anche solo in considerazione l’ipotesi di cedere il ragazzo. Skriniar non deve essere solo il presente, ma anche il futuro dell’Inter, la società ne è convinta. Il suo repertorio è eccelso al punto da scomodare persino il parere di uno dei difensori più forti degli ultimi 20 anni, Samuel. “Il Muro” infatti ha dichiarato apertamente di rivedersi nello slovacco.
This post was last modified on 2 Novembre 2017 - 16:53