Piero Ausilio e Dario Baccin, approfittando della sosta per le Nazionali, partiranno con direzione Sudamerica. Lo scopo del viaggio è quello di visionare giovani talenti, incontrando società ed intermediari per azioni future. Tra gli incontri c’è in programma quello con il Santos. Tra i temi, centrale è Gabriel Barbosa, detto Gabigol.
Come confermato anche ai microfoni diCalciomercato.com da Luiz Taveira, rappresentante del club brasiliano: “Sappiamo del viaggio del direttore Ausilio e la prossima settimana abbiamo in programma un incontro per lui. Verrà a vedere una partita e incontrerà la dirigenza, ci sono tanti temi in ballo. Gabigol? E’ un grandissimo giocatore. A me personalmente piace molto, piace anche al Santos e sicuramente parleremo con l’Inter di lui. Se il club nerazzurro lo libererà noi siamo disposti a riprenderlo senza pensarci su due volte. Per Gabigol c’è sempre spazio”.
Oltre a parlare di Gabigol, Luiz Taveira si esprime così riguardo il futuro di Lucas Lima:”Lucas Lima da dicembre sarà libero. Con noi non vuole rinnovare, perciò non posso dire nulla dato che non è più un discorso che riguarda il Santos“.
Riguardo Yuri Albero, invece, Taveira commenta cosi l’interesse del club nerazzurro: “E’ il nuovo Robinho, piace a mezza Europa e il Real Madrid si era addirittura offerta di pagare la penale per liberarlo da 45 milioni, ma il Santos ha detto no“.
This post was last modified on 9 Novembre 2017 - 07:59