Tutti pazzi per Mauro Icardi. L’ottimo avvio di stagione ha permesso al capitano nerazzurro di meritarsi una convocazione in Nazionale, a cui ha dovuto dire di no a causa di un problema al ginocchio. Non solo l’Argentina. Icardi ha attirato su di sè l’attenzione da parte di diversi club europei.
Dopo il Bayern Monaco, un altro top club è seriamente interessato a Mauro Icardi. La voce rimbalza direttamente dall’Inghilterra, precisamente dal Sun. Secondo il tabloid inglese, infatti, il Chelsea di Conte è pronto a mettere sul piatto un’offerta pari a cento milioni di sterline, ovvero circa 113 milioni di euro per il capitano nerazzurro.
Il Sun scrive che Conte ritiene Icardi come la soluzione ideale per il suo attacco, già a partire dal prossimo mercato di gennaio. I Blues vogliono un altro grande rinforzo in attacco, un reparto che in questo momento può contare su Morata, il quale ha però confessato di voler tornare al Real Madrid, e su Batshuayi, che ancora non ha convinto del tutto.
Non è chiaro però quale sia la volontà di Icardi, scrivono in Inghilterra, considerato l’ottimo avvio di stagione (che gli è valsa anche la convocazione con la Nazionale argentina) e il buon rapporto con il tecnico Spalletti. L’intenzione dell’Inter è comunque quella di non volersi privare di Maurito a gennaio. Quel che è certo, però, è che il bomber nerazzurro sta facendo impazzire tutti i migliori club in Europa. Chelsea e Conte in primis.
Fonte foto: screen
This post was last modified on 12 Novembre 2017 - 17:18