Il nuovo Genoa di Ballardini subirà modifiche non solo in campo, ma anche nel mercato. Il club rossoblù, infatti, cerca un attaccante che possa far rifiatare Lapadula. Per il Genoa Pinamonti è una delle possibilità offensive.
GENOA PINAMONTI E GABIGOL LE ALTERNATIVE
Secondo Repubblica, infatti, i due giocatori sono finiti nel mirino del Genoa. Entrambi di proprietà dell’Inter, con il brasiliano ora al Benfica, interessano a Ballardini. Uno dei due farà il vice-Lapadula fino a giugno. Galabinov non convince, e Pellegri è troppo giovane e va salvaguardato. Per questo, i rossoblù punteranno su uno dei due obiettivi.
Gabigol ricorda molto Adel Taarabt: giocatore a caccia del riscatto, silurato dopo sei mesi dal Benfica, che non lo riscatterà. In caso dovesse accadere, i nerazzurri lo “parcheggerebbero” pur di non perderlo definitivamente. Ma l’altro nome è altrettanto interessante: Andrea Pinamonti. Il classe ’99 ha esordito in campionato e in Europa League, vincendo lo scudetto con l’Inter Primavera. Esistono, però, anche altre alternative che non portano in casa nerazzurra. Una di queste è Raul Asencio, giocatore di 19 anni in forza all’Avellino.
fonte foto: screenshot