Il giornalista di Sky, Lele Adani, ha commentato la vittoria dell’Inter di ieri sera a San Siro contro l’Atalanta e l’ottima prestazione del capitano nerazzurro, Mauro Icardi.
Lele Adani, giornalista di Sky, ha commentato la prestazione di ieri dell’Inter e del suo capitano: “Icardi sa scegliere il momento nel quale essere decisivo. Lo aveva già fatto con il Torino, con l’assistenza di Eder. Nel secondo tempo un uno-due mortifero apre e chiude la partita. Gol di testa, un colpo che sa sfruttare bene. E’ un giocatore che sente la causa come pochi. Sa risolvere e esaltare il momento bello, ma sa anche recuperare un momento di stanca come era stato il primo tempo di oggi”.
Continuano le parole del giornalista di Sky, Lele Adani: “L’Inter è una squadra che viaggia all’unisono nelle due fasi, che sa accompagnare, sacrificarsi e che rimane molto corta. Icardi è importante in questo senso anche nella fase di non possesso palla. Sullo sviluppo degli esterni ci deve essere sempre un giocatore in area, quella è la casa di Icardi.”
This post was last modified on 20 Novembre 2017 - 15:15