Gabriel Barbosa non ancora ha deciso la sua destinazione dopo il Benfica. I nerazzurri spingono per portarlo in Cina.
Ormai fuori dal progetto Benfica, Gabriel Barbosa ha ascoltato la proposta dall’Inter, proprietaria del suo cartellino, di continuare la sua carriera in Cina a partire da gennaio.
Tuttavia – rivela Uol Esporte – l’entourage del giocatore vorrebbe mandarlo in Brasile. Intanto il suo procuratore ha incontrato i dirigenti del Benfica per valutare la situazione. Quel che è certo è che non c’è più clima adatto all’Estádio da Luz per l’ex bomber del Santos. Tanto che i nerazzurri lo hanno invitato a trasferirsi al Jiangsu, club gemello della Beneamata di proprietà di Suning. Al posto di quel Ramires che dovrebbe andare a Milano sponda nerazzurra.
Giuliano Bertolucci, agente che si prende cura della carriera dell’ex Chelsea e sarebbe la persona giusta per completare il doppio affare, comunque improbabile in questo momento.
Come ricorda Uol, anche Gabigol si è recato nella capitale inglese durante la recente pausa per la Nazionali e ha incontrato l’agente Kia Joorabchian e Sam Kohansal, che lavora per Bertolucci, ribadendo la sua volontà di tornare in patria. Il Santos è la pista privilegiata dalla sua famiglia, ma in corsa ci sono anche San Paolo, Flamengo e Cruzeiro.
Fonte foto copertina: screen youtube
This post was last modified on 23 Novembre 2017 - 13:09