Al termine del match vinto contro l’Esbjerg, Stefano Vecchi, allenatore della Primavera nerazzurra, commenta il roboante esito della sfida ai microfoni di Inter Tv.
LE PAROLE DI VECCHI
“L’abbiamo sbloccata subito col gol di Thomas Schirò, poi è stato bravo Vladan Dekic in un’occasione. Sul 2-0 è andata in discesa, l’atteggiamento della squadra mi è piaciuto. Avevo chiesto di pensare alla partita non in funzione del match d’andata, ma di una crescita che ci serviva. Esperimenti nel finale? Sono venuti naturali, però ho preferito gestire qualche ragazzo che ha giocato venerdì e magari giocherà domenica. Ho cercato altre soluzioni indipendentemente dal modulo”.
IL FUTURO PROSSIMO
Già si pensa allo spareggio di febbraio, con tanti nomi importanti all’orizzonte: “Siamo felicissimi di rientrare con le squadre più importanti, come lo è l’Inter. Siamo molto contenti di aver passato questi turni. Sapevamo che sulla carta sarebbe stata dura passare con la Dinamo Kiev e siamo stati bravissimi; forse sapevamo che l’Esbjerg sarebbe stato più abbordabile, magari i primi 30 minuti non è stata così ma poi l’abbiamo resa facile. Fino a febbraio ci sono tante partite, adesso pensiamo a campionato, coppa e anche la Supercoppa. La cosa bella e positiva è che riusciamo ad andare avanti in tutte le competizioni”.