Pastore ha sempre più voglia di Italia, sponda nerazzurra. L’Inter pensa anche a Lucas Moura.
SUPER MARKET A PARIGI
Non solo Javier Pastore. Secondo quanto riferisce oggi Le Parisien, l’Inter non vuole solo il Flaco, ma nel mirino dei nerazzurri ci sarebbe ancora una vecchia fiamma di Ausilio: Lucas Moura.
Il quotidiano francese conferma la voglia di Pastore di dire addio a Parigi. Scontento della poca considerazione tra Champions e Ligue1. Il problema dei nerazzurri resta il FFP Uefa, che costringe a cercare soluzioni “strane”. La certezza è che a Pastore piacerebbe eccome tornare in Italia per lavorare nuovamente con Walter Sabatini. Occhio però al Siviglia e Valencia.
Per quanto riguarda Lucas, invece, viene sottolineato la sua scarsa partecipazione nel Psg. La corte di Stoke ed Everton non interessano al giocatore. Inter e Roma, invece resterebbero mete gradite.
In uscita, infine, anche Angel Di Maria, altro obiettivo nerazzurro prima del blocco cinese e della permanenza di Perisic. In estate gli è stato negato il suo trasferimento al Barca. Nell’ultimo incontro di campionato si è rifiutato anche di riscaldarsi. Insomma a gennaio potrebbero esserci sorprese.
Fonte foto copertina: screen youtube