Pastore ha sempre più voglia di Italia, sponda nerazzurra. L’Inter pensa anche a Lucas Moura.
Non solo Javier Pastore. Secondo quanto riferisce oggi Le Parisien, l’Inter non vuole solo il Flaco, ma nel mirino dei nerazzurri ci sarebbe ancora una vecchia fiamma di Ausilio: Lucas Moura.
Il quotidiano francese conferma la voglia di Pastore di dire addio a Parigi. Scontento della poca considerazione tra Champions e Ligue1. Il problema dei nerazzurri resta il FFP Uefa, che costringe a cercare soluzioni “strane”. La certezza è che a Pastore piacerebbe eccome tornare in Italia per lavorare nuovamente con Walter Sabatini. Occhio però al Siviglia e Valencia.
Per quanto riguarda Lucas, invece, viene sottolineato la sua scarsa partecipazione nel Psg. La corte di Stoke ed Everton non interessano al giocatore. Inter e Roma, invece resterebbero mete gradite.
In uscita, infine, anche Angel Di Maria, altro obiettivo nerazzurro prima del blocco cinese e della permanenza di Perisic. In estate gli è stato negato il suo trasferimento al Barca. Nell’ultimo incontro di campionato si è rifiutato anche di riscaldarsi. Insomma a gennaio potrebbero esserci sorprese.
Fonte foto copertina: screen youtube
This post was last modified on 28 Novembre 2017 - 15:25