Inter-Juventus non ha deluso le attese. Partita entusiasmante, con l’Inter che ha rischiato di vincerla come ha rischiato di perderla. 1-1 giusto.
LE PAGELLE DI INTER-JUVENTUS
PISSARDO 6.5: Non può nulla sul gol di Olivieri, meraviglioso su Pjaca sullo 0-0 e in un altro paio di situazioni. Non delude mai.
VALIETTI 6.5: E’ meraviglioso l’assist del pareggio che pesca a centro area Zaniolo. Fa una partita di spinta, le migliori azioni d’attacco sono sul suo lato.
BETTELLA 6: Barcolla un paio di volte in difesa con un Olivieri in grande spolvero. Lui però reagisce bene e si fa vedere anche in avanti.
LOMBARDONI 6: Bella partita di Lombardoni, vicino al gol nel primo tempo, cala nel finale.
SALA 6: Il capitano nerazzurro gestisce al meglio la pressione nel finale, giostrando bene i movimenti della difesa, anche quando la Juventus è in pressing.
ROVER 6.5: Partita fenomenale di Rover nel primo tempo, quando più di una volta sfiora il gol. Cala vistosamente nel finale.
GAVIOLI 6: Partita di sacrificio per Gavioli. Soffre poco in difesa, ma in avanti non si propone con continuità.
SCHIRO’ 7: Migliore in campo insieme a Zaniolo. E’ dappertutto nel primo tempo, nel finale lui ci prova sempre.
DANSO 5.5: Partita con più ombre che luci per il 19enne ghanese. Poco lucido in avanti, viene sostutuito nel finale.
ODGAARD 5.5: Si muove tanto in attacco, va alla conclusione più di una volta, ma non trova la porta. Polveri bagnate.
COLIDIO 6.5: Partita generosa per lui; cerca l’assist vincente più di una volta, favorendo sempre la squadra alla gioia personale.
ZANIOLO 7: Entra in campo come un tarantolato. Va a sportellato con i difensori avversari e trova il gol del pareggio con cattiveria nel finale.
BELKHEIR S.V.
BRIGNOLI S.V.
VECCHI 6.5: Partita tatticamente perfetta per l’allenatore della Primavera. Nel momento migliore subisce il gol della Juventus, azzardando con troppi giocatori in attacco. Geniale la mossa Zaniolo.