Probabili Inter Chievo, le ultime di formazione sul match di San Siro
Probabili Inter Chievo: Ranocchia e Brozo dal 1′
Tempo di risposte oggi alle 15 per Spalletti. Risposte attese dal campo, che dirà se l’Inter sia in grado o meno di prendersi la testa del campionato. Il match è di quelli da non sottovalutare, il Chievo a San Siro difficilmente sfigura. L’Inter che scenderà in campo sarà in una versione rimaneggiata, complici le squalifiche di Miranda e Gagliardini. Spazio allora a Ranocchia e Brozovic, col primo che torna titolare in campionato a distanza di un anno esatto: ultima apparizione 2 dicembre 2016, Napoli-Inter. In mezzo al campo si va verso il recupero in extremis di Vecino. Non dovesse farcela, pronto Joao Mario sulla trequarti con Brozovic spostato in mediana.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Ranocchia, Santon; Vecino, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi.
Panchina: Padelli, Berni, Joao Cancelo, Nagatomo, Dalbert, Joao Mario, Karamoh, Eder, Pinamonti.
Allenatore: Spalletti. Squalificati: Miranda (1), Gagliardini (1).
Indisponibili: Vanheusden.
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Gamberini, Gobbi; Depaoli, Rigoni, Bastien; Birsa; Meggiorini, Inglese.
Panchina: Seculin, Confente, Cesar, Dainelli, Bani, Jaroszynski, Gaudino, Garritano, Leris, Pucciarelli, Pellissier, Stepinski.
Allenatore: Maran. Squalificati: Radovanovic (1).
Indisponibili: Castro, Hetemaj.
ARBITRO: Calvarese.