Probabili Inter Chievo, le ultime di formazione sul match di San Siro
Tempo di risposte oggi alle 15 per Spalletti. Risposte attese dal campo, che dirà se l’Inter sia in grado o meno di prendersi la testa del campionato. Il match è di quelli da non sottovalutare, il Chievo a San Siro difficilmente sfigura. L’Inter che scenderà in campo sarà in una versione rimaneggiata, complici le squalifiche di Miranda e Gagliardini. Spazio allora a Ranocchia e Brozovic, col primo che torna titolare in campionato a distanza di un anno esatto: ultima apparizione 2 dicembre 2016, Napoli-Inter. In mezzo al campo si va verso il recupero in extremis di Vecino. Non dovesse farcela, pronto Joao Mario sulla trequarti con Brozovic spostato in mediana.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Ranocchia, Santon; Vecino, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi.
Panchina: Padelli, Berni, Joao Cancelo, Nagatomo, Dalbert, Joao Mario, Karamoh, Eder, Pinamonti.
Allenatore: Spalletti. Squalificati: Miranda (1), Gagliardini (1).
Indisponibili: Vanheusden.
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Gamberini, Gobbi; Depaoli, Rigoni, Bastien; Birsa; Meggiorini, Inglese.
Panchina: Seculin, Confente, Cesar, Dainelli, Bani, Jaroszynski, Gaudino, Garritano, Leris, Pucciarelli, Pellissier, Stepinski.
Allenatore: Maran. Squalificati: Radovanovic (1).
Indisponibili: Castro, Hetemaj.
ARBITRO: Calvarese.