La Tescoma azienda leader nel comparto dei casalinghi, specializzata nella produzione di articoli per la cucina e la tavola, torna ad essere sponsor dei nerazzurri. Ecco i dettagli.
IL COMUNICATO DELLA PARTNERSHIP CON TESCOMA
“FC Internazionale Milano e Tescoma, azienda leader nel comparto dei casalinghi, specializzata nella produzione di articoli per la cucina e la tavola, annunciano di aver siglato un accordo di partnership per la stagione calcistica 2017/2018.
Tescoma ha siglato l’accordo con la società calcistica in qualità di Official Partner, dopo essere già stata, in passato, partner del club nerazzurro per diverse stagioni. La nuova partnership vedrà la presenza del marchio Tescoma sui LED a bordo campo e sui maxi schermi dello Stadio San Siro, oltre alla presenza online sul sito ufficiale del club e ad altre attività di attivazione”. Questo il comunicato apparso sul sito dell’Inter.
LE PAROLE DI GANDLER
Il Chief Revenue Officer di FC Internazionale Milano Michael Gandler ha commentato: “È un piacere ritrovare Tescoma come nostro partner. È una realtà importante con la quale speriamo di collaborare a lungo e di poter raggiungere insieme grandi traguardi”. Lorenzo Fiorani, amministratore delegato del neo sponsor ha invece dichiarato: “Per noi è un grande orgoglio accostare il nostro marchio a quello di un’importante realtà calcistica qual è l’Inter, in ogni ambito il lavoro duro e lo spirito di squadra sono la ricetta vincente per il successo e come sempre lo sport è una sana fonte di ispirazione”.
Paolo Aicardi attacca Mauro Icardi in diretta: “Spero che si faccia male”