Doppio ex nella sfida di sabato Inter-Lazio Dejan Stankovic ha commentato il momento delle due squadre. Ecco le sue parole.
Il serbo non ha dubbi su che partita sarà: “Mai banale. Sarà una partita bellissima. La Lazio gioca un ottimo calcio ed è in forma. L’Inter gioca a memoria, è in calo ma saprà uscirne. La partita verrà indirizzata da Vecino e Milinkovic-Savic. Matias non sempre si vede ma è utilissimo, Sergej è cresciuto tantissimo, tra i primi 5 centrocampisti d’Europa”.
Sulle possibilità di vedere i nerazzurri nella competizione più importante Deki è sicuro: “Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia l’Inter ha ora il “vantaggio” di giocare solo una volta a settimana. Questo lo si sentirà a febbraio, quando riprenderanno le coppe europee, sarà un grosso vantaggio sulle altre concorrenti. Non conosco il pensiero di Spalletti ma per me questa rosa è completa. E quando si tornerà a giocare a febbraio chi sta davanti all’Inter giocherà ogni tre giorni mentre i nerazzurri ogni sette, quindi per me lo scudetto è possibile”.
This post was last modified on 30 Dicembre 2017 - 10:02