Il big match della 20° giornata di Serie A è Fiorentina-Inter, andrà in scena al Franchi domani sera alle ore 20.45. I padroni di casa vengono da un buon filotto di risultati utili consecutivi e in casa non perdono dal 5 novembre contro la Roma. I nerazzurri devono ritrovare la vittoria che in campionato manca dal 3 dicembre e fuori casa addirittura dal 25 novembre. Si prospetta una grande sfida.
L’Inter vuole ritrovare la vittoria che manca da più di un mese. Spalletti si affiderà al solito 4-2-3-1 con, confermando gli 11 del match contro la Lazio. Due ballottaggi: Santon-Nagatomo per la fascia sinistra e Gagliardini-Brozovic in mediana. Entrambi gli azzurri partono in vantaggio e dovrebbero partire titolari. In casa viola, Pioli ha un dubbio sulla fascia destra anche se Laurini dovrebbe spuntarla su Vitor Hugo.
Ecco le probabili formazioni:
Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Veretout, Badelj, Benassi; Chiesa, Simeone, Thereau. Allenatore: Pioli.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, Santon; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti
Fonte foto copertina: screen youtube