Inter che ha ormai definito l’arrivo dell primo rinforzo di questo mercato di gennaio. Si tratta del centrale a lungo richiesto da Spalletti per ampliare la rosa, Lisandro Lopez. Tuttavia, stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’emergenza in difesa potrebbe costringere il tecnico a lanciarlo dal primo minuto fin da subito.
Inter che, nonostante l’arrivo ormai scontato di Lisandro Lopez, resta con i giocatori contati, soprattutto in difesa. Pare infatti che Ranocchia, D’Ambrosio e Miranda non riusciranno a recuperare in vista della partita contro la Roma. E anche se dovessero riuscire nel miracolo, sarebbe bene non caricarli eccessivamente di lavoro, per evitare pesanti ricadute. Per questo Spalletti sarà probabilmente costretto a buttare nella mischia fin da subito il nuovo acquisto. L’ex Porto, pur non essendo mai stato un titolare inamovibile in Portogallo, ha comunque dato un apporto importante ai successi sportivi degli ultimi anni della ormai sua ex squadra.
Domani sono previste le visite mediche a Milano e già martedì sarà al lavoro ad Appiano. Spalletti dovrà lavorare duramente in settimana per inserirlo a dovere nel meccanismo difensivo nerazzurro prima del big match.
Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube
This post was last modified on 14 Gennaio 2018 - 11:12