Un grande ex sia di Inter che Roma, intervistato da Sky Sport, ha anticipato il grande match di domenica sera. Parliamo di Walter Samuel, tra i protagonisti nella cavalcata al Triplete dei nerazzurri. Leggiamo le sue parole, a pochi giorni dalla sfida di San Siro.
“Per adesso Inter e Roma sono nella stessa situazione. Il calo ci poteva stare dopo che sono partite fortissimo, anzi Di Francesco ha fatto cambiare idea a tanti scettici e Spalletti si è imposto subito all’Inter. Ora manca la seconda parte di campionato e lì si vedranno entrambe le squadre”. Walter Samuel anticipa Inter-Roma, senza esporsi però sul risultato finale: “Non so come finisce. Entrambe le squadre sono in difficoltà. Mi auguro che possano arrivare in Champions, lo meritano entrambe e vorrei tanto vedere delle partite di Champions a Milano con l’Inter”.
“Sia Mauro Icardi che Gabriel Batistuta sono uomini d’area. A Roma c’erano tanti palloni per Bati in area e lui concludeva. Mauro ha bisogno di cross e assist per concludere: non sono attaccanti che vanno a prendere il pallone per giocare”. Da due grandi per Walter Samuel alla possibilità di allenare Inter o Roma un giorno: “In realtà devo mangiare ancora tanto (sorride, ndr). Ora sto facendo le mie esperienze, mi godo il momento e sono contento di essere al Lugano”. Queste le dichiarazioni di Samuel ai microfoni di Sky Sport.
Fonte foto: screenshot
This post was last modified on 18 Gennaio 2018 - 16:43