Che il Real Madrid voglia Icardi ormai è certezza, ma i nerazzurri possono sperare di trattenerlo conquistando la qualificazione in champions.
Continuano le voci su Mauro Icardi lontano dai nerazzurri. Tuttosport insiste sul pressing del Real Madrid. I Blancos avrebbero messo nel mirino anche l’argentino per rinnovare il reparto offensivo: il nome di Maurito sarebbe il vero sogno di Perez.
“Maurito ha sempre detto di trovarsi bene a Milano, e di voler vincere con l’Inter ma… C’è un ma ed è rappresentato da quella Champions che l’argentino a quasi 25 anni non ha mai giocato – si legge -. L’Inter non è ancora certa che parteciperà l’anno prossimo nell’Europa che conta e da qui nascono i primi dubbi di Icardi. Considerando anche quella clausola da 110 milioni valevole per l’estero. Una somma davvero “bassa” per un giocatore del suo livello. I nerazzurri, proprio per questo, a febbraio, chiederà all’entourage di Icardi di sedersi a un tavolo e affrontare la questione rinnovo. Ovviamente le cifre saranno alte per convincere il giocatore a dire “si” e poter modificare o addirittura togliere la clausola rescissoria. Non dovrebbero esserci problemi in virtù del rapporto fra Icardi e l’Inter, ma sarà fondamentale arrivare fra le prime quattro. Solo così il popolo nerazzurro può sperare di trattenere il loro Top Player”.
This post was last modified on 19 Gennaio 2018 - 14:34