Nasce una nuova partnership per l’Inter, con Cashback World; Brambilla ha commentato positivamente il raggiungimento dell’accordo.
Quest’oggi ad Appiano Gentile ha avuto luogo la presentazione della nuova collaborazione tra Inter e Cashback World. Ecco tutti i dettagli nelle dichiarazioni di Brambilla e dell’ad di Cashback:
“Verrà sviluppata una piattaforma di shopping e di shopping community ideata per i tifosi. Ci aiuterà a sviluppare il brand in giro per il mondo, dove ci sono milioni di tifosi. Cashback World già investe nel calcio con altri club europei. Lavoreremo fianco a fianco per sviluppare questa nuova community”.
L’ad Moretti ha così commentato l’accordo:
“Per noi è un onore essere al fianco ad un club come l’Inter. Presentiamo una piattaforma che fa dialogare i tifosi e le aziende. Ruota intorno ad una card, gratuita. Può essere sia virtuale che fisica. Si potrà scaricare dal sito, ci sarà anche un’app per scaricarla. C’è un codice a barre che permette di tracciare gli acquisti dei tifosi. I vantaggi sono di ricevere un rimborso sul conto corrente, soldi veri. Si ha una tangibilità del rimborso effettuato. Canalizzando gli acquisti su questa piattaforma si possono aiutare i progetti definiti dal club, riguardanti le giovanili o le charity. Un progetto vincente, che dà modo al tifoso di avvicinarsi sempre di più alla squadra“.
This post was last modified on 27 Gennaio 2018 - 19:03