L’Inter non sta passando un bel periodo. Prova ad analizzarlo Massimo Moratti che, a Rai Sport, ha parlato di questi ultimi mesi del club nerazzurro, scivolato dal primo al quarto posto e appena a +1 sulla Roma quinta.
Queste le parole dell’ex patron. “C’è un po’ di delusione, è normale. Ci siamo illusi, ma era un’illusione basata su fatti reali. Giocavamo bene, avevamo fatto molti punti. Ovviamente ci rimani male perché c’erano tante speranze, ma non è la prima volta che succede all’Inter. La soluzione è scontata, tocca all’allenatore e alla squadra trovare delle basi su cui ripartire. Basterebbe questo ai tifosi: rivedere la squadra giocare senza lentezza e senza un’eccessiva prudenza. I nuovi, Karamoh e Rafinha, hanno più voglia di esprimersi”.
In questo periodo, sorgono anche molti dubbi sulla dirigenza. “Bisogna migliorare la comunicazione. Io stimo Zhang, ha imparato a soffrire, ti cresce la passione per la squadra, e ha in mente le cose giuste”. Infine, l’immancabile domanda su un suo ritorno in società, viste le difficoltà e il malcontento dei tifosi legati alla nuova squadra. “Mi ripeto, non disturberei mai Suning, ha un buon programma per l’Inter. Vediamo se riusciranno a realizzarlo, e come”.
fonte foto: screenshot YouTube
This post was last modified on 5 Febbraio 2018 - 22:31