Icardi potrebbe salutare i nerazzurri solo per un Top Club e solo se l’Inter non riesca a qualificarsi per la Champions.
Mauro Icardi resterà all’Inter? Non ancora si sa, ma ora servono i suoi goal per portare la squadra di Spalletti in Champions. Questo dubbio comunque sarà sempre presente tra i tifosi fino alla prossima estate. Entro luglio chi lo vorrà, almeno dei club esteri, potrebbe pagare la clausola rescissoria di 110 mln per averlo. Potrebbe comunque rinnovare prima dell’estate e aumentare la sua clausola rescissoria.
Il Corriere dello Sport a proposito dell’attaccante argentino scrive questo in un articolo firmato da Andrea Ramazzotti: “A Milano sta bene, ma senza Champions potrebbe fare un certo tipo di riflessioni ovvero decidere di andare altrove, specialmente in presenza di richieste… giuste. Tradotto: nella sua mente Icardi prende in considerazione l’ipotesi di un addio all’Inter solo per indossare le maglie di Real Madrid, Psg, City, United o Bayern. Difficile convincerlo a salutare la “sua” Milano per altre squadre di pari livello Inter”.
Fonte foto copertina: screen youtube
This post was last modified on 9 Febbraio 2018 - 15:56