Karamoh, giovane gioiellino nerazzurro che ha riportato l’Inter alla vittoria dopo due mesi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport delle sue impressioni dopo la partita.
Karamoh: “Questo è il gol più importante della mia carriera, finora. È la mia prima rete in Italia, dopo tanto tempo che non giocavo. Io come tutti ho bisogno di giocare, ma ovviamente è il mister a scegliere. Sono veramente felice. Prima della partita non ho parlato con Spalletti in modo particolare, mi ha detto solo di scaldarmi, che la mia velocità sarebbe stata utile e di giocare bene il pallone con i compagni. Il fatto che sia partito dal 1′ è stata una sorpresa, ma credo che con gli allenamenti e l’impegno sia un passo naturale se voglio affermarmi nel calcio che conta”.
“I fischi a Brozovic? Chiaro che per lui è stata una situazione complicata, creata dal crollo dei risultati della nostra squadra da dicembre a questa parte. Noi però non dobbiamo cercare scuse, non è colpa dei tifosi se facciamo male, ma di ciò che non mettiamo sul campo da gioco. Se dobbiamo cercare un colpevole ci dobbiamo guardare allo specchio”.
Fonte immagine in evidenza: Screen Intervista
This post was last modified on 11 Febbraio 2018 - 19:10