Beppe Bergomi ieri sera in studio ha avuto modo di commentare il match con il Bologna. Nonostante la vittoria, per lui l’Inter è ancora malata, considerando anche l’episodio legato a Brozovic.
Al Club di Sky Sport Bergomi ha commentato la vittoria dei ragazzi di Spalletti ai danni del Bologna. I 3 punti sono finalmente arrivati, ma l’uscita totale dalla crisi si presenta ancora lontana. Ecco le dichiarazioni dell’ex nerazzurro:
Inter e Roma hanno sfruttato il turno favorevole rispetto alla Lazio. I nerazzurri però secondo me continuano a essere una squadra malata; continua ad esserci un’enorme fatica nella gestione della gara. Ha fatto qualcosa in più, ma la paura persiste ancora. Miranda? Il difensore della nazionale brasiliana non può sbagliare così in quelle occasioni. Brozovic e i tifosi? Gli rimproverano il suo modo di porsi; corre tanto, anche a vuoto, ma l’atteggiamento indispone il pubblico verso di lui. Spalletti ha cambiato, lasciando in panchina uno spento Candreva. Karamoh invece si può definire una piacevole sorpresa, non solo per il goal ma per tutta la prestazione”.
This post was last modified on 12 Febbraio 2018 - 12:34