Arrivano novità dall’allenamento Inter. I nerazzurri, al lavoro per preparare la sfida con il Benevento. Per il match di San Siro si tenterà il recupero di tre giocatori fondamentali: Icardi, Perisic e Miranda.
Come riporta Massimiliano Nebuloni di Sky Sport 24, infatti, l’Inter sta preparando il match con i campani, fondamentale per tornare alla vittoria e presentarsi in condizioni quantomeno accettabili al derby del 4 marzo. Successo che potrebbe passare dal recupero di tre giocatori sulla carta fondamentali per Spalletti. Ivan Perisic, infatti, si è allenato sul campo dopo aver saltato la sfida con il Genoa per un problema alla spalla. Il recupero, però, dovrà innanzitutto essere mentale: l’ex Wolfsburg è tra i peggiori dell’ultimo periodo. Miranda, invece, ha rimesso in partita il Bologna con l’erroraccio sul gol di Palacio e ha accusato un’elongazione degli adduttori.
Capitolo a parte, invece, per Mauro Icardi. Il capitano nerazzurro, che oggi compie 25 anni, ha saltato Crotone, Bologna e Genoa, e anche oggi si è allenato in palestra. L’obiettivo è quello di recuperarlo per il Benevento. Nei prossimi giorni, inoltre, l’argentino dovrebbe tornare ad allenarsi con i compagni, rientrando in gruppo e puntando il match con gli uomini di De Zerbi.
fonte foto: screenshot
This post was last modified on 19 Febbraio 2018 - 16:53