Xian Emmers è tornato a parlare ad Inter Tv il giorno dopo l’eliminazione con il Manchester City. Uno dei giovani più promettenti ha parlato di sé al canale tematico nerazzurro.
Queste le parole del belga: “Sono un centrocampista offensivo che gioca a tutto campo, mi piace molto De Bruyne, mi rivedo in lui. Tra i miei punti di forza c’è la velocità, corro tanto e vedo i miei compagni. Devo però migliorare nei contrasti. Arrivo da una famiglia di calciatori, lo sono stati anche mio padre e mio zio, hanno giocato anche in squadre come Anderlecht, Metz e Perugia. Mi trovo bene in campo e fuori, con i compagni va bene e ci alleniamo sempre nel modo giusto”.
Adesso, però, la sua famiglia è l’Inter e i suoi compagni di squadra. “Prima facevo fatica con la lingua, adesso voglio migliorare, e comunque noi ora siamo abituati a parlare solo italiano. Sono in camera con Dekic. Mi sveglio alle 9, faccio colazione, guardo serie tv, nel pomeriggio mi alleno, gioco e vado a dormire. L’Inter è una grande squadra, ed è un onore indossare la sua maglia, mi sono emozionato a venire qui. Bisogna assolutamente dare il 100% per questa squadra”.
fonte foto: screenshot YouTube
This post was last modified on 21 Febbraio 2018 - 23:09