Di commenti su Twitter ce ne sono stati parecchi sul match di ieri. Tanti per il rigore non concesso al Benevento, altrettanti per elogiare Ranocchia. Questo e altro ancora di seguito.
Nonostante il risultato, serpeggia il malumore in casa Inter, soprattutto nei tifosi. Contro l’ultima in classifica ci si aspettava ben altro, specialmente visto il primo tempo:
In un modo o nell’altro i tre punti sono arrivati, ed è quel che conta per la rincorsa Champions. A decidere sono stati gli uomini più inaspettati, i due centrali difensivi; buona prestazione per entrambi, impreziosita dalle reti di testa. Era quello che ci voleva dopo il clamoroso autogoal di Genova.
Elogi per Skriniar e Ranocchia, ma non mancano critiche. Arbitro a parte, commenti spiacevoli sono arrivati anche per Candreva e D’Ambrosio, protagonisti di un’ennesima prova deludente. Il favorito dai tifosi è sempre il gioiellino francese, Karamoh, l’unico in grado di dare il cambio di passo desiderato da Spalletti.
Adesso viene il difficile: scontri complicatissimi si avvicinano, tra cui il derby; due squadre che arrivano in modo completamente diverso, un po’ come all’andata. Ma il derby, si sa, dà tantissime motivazioni; vincerlo sarebbe gradito.
This post was last modified on 25 Febbraio 2018 - 11:51