Finalmente ci siamo: oggi sarà Inter-Juventus. Il derby d’Italia, una partita già storica per la sua storia e per la rivalità che separa i due club ma che oggi vale anche di più. Perché i nerazzurri devono vincere per la corsa alla prossima Champions League, i bianconeri non possono perdere punti nell’avvincente testa a testa con il Napoli per lo Scudetto.
Per La Gazzetta dello Sport, il paradosso di Spalletti rimane il seguente: nessuno ha fatto tanti punti nelle ultime stagioni, ma senza Champions si rischia di parlare di fallimento e il suo futuro potrebbe essere persino in bilico. Ecco perché oggi è vietato sbagliare: il club nerazzurro non può permettersi passi falsi e per questo il tecnico di Certaldo si prepara a scegliere la migliore formazione possibile per mettere in difficoltà la squadra di Allegri.
Ecco le probabili formazioni del big match di questa sera:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Cancelo; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Höwedes, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.
This post was last modified on 28 Aprile 2018 - 09:26