Il tecnico del Valencia Marcelino Garcia Toral, ha parlato all’emittente radiofonica spagnola Onda Cero, tornando su temi di calciomercato legati all’Inter: nello specifico, si è parlato del futuro di Geoffrey Kondogbia e Joao Cancelo. E non solo…
KONDO SICURO, CANCELO FORSE
A proposito del centrocampista francese, il tecnico degli spagnoli ha ancora una volta espresso la sua certezza in merito all’acquisto definitivo: “Se non è fatto, possiamo considerarlo tale”. Invece per il portoghese ci va con maggiore cautela: “Sul suo futuro non sapremo nulla fino al 31 maggio. Se l’Inter non eserciterà l’opzione per l’acquisto, tornerà qui al Valencia. Nel mentre noi restiamo in attesa di una decisione da parte del club nerazzurro”.
MURILLO OK
Marcelino ha parlato anche di Jeison Murillo, in prestito sempre dall’Inter ma con riscatto fissato fra un anno: “Con lui non è successo nulla. Ha dovuto subire un intervento chirurgico, e da qual momento ha vissuto momenti alterni come sensazioni. Pensiamo che il prossimo anno non avrà alcun tipo di problema nel tornare protagonista. Per me è strano, perché esistono difensori centrali di livello inferiore a lui”.