Milan Skriniar si è sottoposto ad un intervento di laser agli occhi per ridurre la miopia. L’operazione ha lasciato soddisfatto il difensore nerazzurro che è pronto a vedere i risultati dell’intervento anche in campo. Il portale futbalsfz.sk ha raccolto delle dichiarazioni Skriniar sull’intervento e sul futuro all’Inter.
“Mi sono sottoposto ad un esame e il mio oculista mi ha consigliato occhiali e lenti a contatto. Ma di solito non indosso gli occhiali nella vita di tutti i giorni e mi dava fastidio usare le lenti. Così ho deciso di operarmi. In campo non ho mai avuto problemi perché le maglie le ho sempre riconosciute. Non avevo problemi di vista così gravi”.
“Ovviamente ero preoccupato dell’operazione ma hanno studiato ogni dettaglio. Stavo bene e non vedevo l’ora di sottopormi a questo intervento. Mio fratello si è operato a febbraio e ora ci vede perfettamente, era molto soddisfatto”.
“Già il mattino dopo l’operazione ho guardato giù dal balcone e ho visto le targhe delle macchine. Dettagli che non avevo mai visto prima. Penso che sentirò un grande cambiamento in meglio anche in campo. Non vedo l’ora”.
“Manchester United? Sono contento che sia interessato a me, ma l’Inter ha deciso di rifiutare l’offerta: sono soddisfatto e felice di questo. Non posso dire altro”.
This post was last modified on 21 Giugno 2018 - 14:39