Buongiorno con la nostra rassegna stampa: ecco le principali notizie di giornata riportate sui principali quotidiani sportivi in merito al mondo nerazzurro.
Politano all’Inter è ormai un affare concluso: si tratta di un prestito oneroso di 5 milioni più il cartellino di Odgaard con una quindicina per il riscatto finale dell’ala azzurra. Chiuso il capitolo esterno offensivo, Ausilio si concentrerà sul terzino destro.
I nomi? I soliti. In cima alle preferenze c’è Vrsaljko: si cerca di lavorare sul prestito, formula poco gradita dall’Atletico Madrid. In caso di esito negativo si punterà su uno tra Zappacosta e Vidal. Sempre viva la pista che porta a Dembelé, individuato come l’uomo che metterà ordine e fisicità in mezzo al campo.
Intanto alla Gazzetta dello Sport ha parlato Marco Materazzi. Ecco le sue dichiarazioni: “I dirigenti stanno facendo un ottimo lavoro. De Vrij mi piace molto e con Skriniar si completeranno, essendo diversi tra loro. Asamoah, invece, è stato molto importante per la Juventus, mentre Politano è cresciuto tantissimo. Spalletti? Gli auguro che possa vincere con l’Inter perché lui ha imparato ad apprezzare cosa significano questi colori”.
Poi una battuta anche su Icardi e Suning: “Mauro resterà. Da tifoso preferisco un attaccante da 30 goal a stagione che i 110 milioni di euro. Mauro è maturo, è dentro l’Inter. Suning? L’Inter è in Champions! Va data fiducia ai cinesi”.
This post was last modified on 29 Giugno 2018 - 09:08