Inter, quanti sponsor dalla Cina e Suning non si ferma più!

L’obiettivo di Suning è stato chiaro sin dall’inizio: aumentare i ricavi, portando l’Inter al livello dei top club europei. Suning ci sta riuscendo portando quasi 100 milioni di ricavi da sponsorizzazioni. Ma non solo, Suning Sponsor, ecco tutti i ricavi.

SUNING SPONSOR, I RICAVI DELL’INTER AUMENTANO

Come afferma il Corriere dello Sport, l’Inter nel prossimo bilancio, al netto delle plusvalenze, raggiungerà i 290 milioni di ricavi. Una crescita importante rispetto ai 267,6 milioni di 12 mesi prima. Adesso l’obiettivo di Suning è quota 400 milioni di ricavi. Il mercato, infatti, non si è ancora espresso nel suo potenziale: questo sarà l’argomento principale dei vari meeting a Nanchino.

Infatti, nel 2018 l’Inter ha firmato accordi con FullShare, Donkey Mother, iMedia ed ha accordi in fase avanzata con altri sponsor. Nei prossimi mesi si attendono accordi con Kweichow Moutai Group, Lenovo e altre aziende con cui l’Inter sta portando avanti brillantemente le trattative. La famiglia Zhang è un supporto fondamentale in un mercato complicato come quello cinese ma una cosa è certa: il marchio Inter continuerà a crescere, garantendo volumi di ricavi molto significativi sia per il mercato italiano che per il mercato europeo.
Gestione cookie