Gabigol+risponde+a+De+Boer%3A+%26%238220%3BRispetto+la+sua+opinione%2C+prender%C3%B2+le+sue+parole+come+stimolo%26%238221%3B
spaziointerit
/2018/07/21/gabigol-risponde-a-de-boer-rispetto-la-sua-opinione-prendero-le-sue-parole-come-stimolo/amp/
Ultim'ora e News Inter

Gabigol risponde a De Boer: “Rispetto la sua opinione, prenderò le sue parole come stimolo”

A una settimana dalle critiche arrivate da Frank de Boer sulla sua breve (e negativa) esperienza all’Inter, Gabriel Barbosa ha deciso di rispondere usando calma e diplomazia. Il tecnico olandese aveva dichiarato: “Deve guardarsi allo specchio, deve dimostrare ogni giorno col lavoro di poter essere il migliore o di poter essere un buon giocatore, non avendo quell’atteggiamento da superstar”.

OPINIONE ACCETTATA

Ecco la pacata risposta del brasiliano: “Ho visto quello che ha detto, rispetto la sua opinione, è un grande allenatore. E’ andato via dall’Inter e ha lavorato in un’altra squadra in Inghilterra, penso che tutti abbiano la loro opinione, rispetto e cerco di imparare da quello che dice. È molto più vecchio di me, quindi devo ascoltare le cose delle persone più grandi di me, è quello che mi insegna mio padre. Sono sicuro che ha più esperienza di me, quindi se la pensa così, lo rispetto e lavoro per migliorare”, le parole dell’attaccante brasiliano del Santos rilasciate dopo partita con il Palmeiras.

STIMOLO PER MIGLIORARE

Il numero 10 del Santos ha chiuso così la polemica: “Abbiamo avuto un ottimo rapporto all’Inter, nonostante i risultati negativi sia a livello personale che di squadra. Penso che abbia detto quello cose per aiutarmi, non per criticarmi. Penso che alcune critiche mi aiuteranno, da qualsiasi parte arriveranno, io ringrazierò”.

This post was last modified on 20 Luglio 2018 - 15:47

Share
Published by
redazione