Buongiorno con la nostra rassegna stampa: ecco le principali notizie di giornata riportate sui principali quotidiani sportivi in merito al mondo nerazzurro.
Il Corriere dello Sport rilancia veementemente l’operazione per Modric. Infatti il quotidiano romano riporta come Suning sia pronta a garantire 10 milioni l’anno al centrocampista croato per ben quattro anni. In seguito è pronta la pensione d’oro in Cina per 20 milioni annui allo Jiangsu Suning per un ingaggio complessivo di 60 milioni.
Bisognerà aspettare soltanto il summit in programma domani o giovedì: sarà la svolta nella carriera di Modric? L’Inter ci proverà in questi giorni: tra l’altro sabato ci sarà l’amichevole contro l’Atletico Madrid nel nuovo stadio dei colchoneros: situazione perfetta per sferrare l’attacco decisivo al centrocampista del Real Madrid.
Intanto la Gazzetta dello Sport si tuffa a capofitto sulla situazione Keita. Spalletti ne è innamorato e l’Inter è disposta ad accontentarlo: sarà lui lo spaccapartite nerazzurro? L’accordo dovrebbe basarsi su un prestito con diritto o uno scambio secco con Candreva. Seguiranno sviluppi: si prospettano 10 giorni scoppiettanti di mercato!