Buongiorno con la nostra rassegna stampa: ecco le principali notizie di giornata riportate sui principali quotidiani sportivi in merito al mondo nerazzurro.
Emerge un dato importantissimo in queste prime 3 partite dell’Inter: come riporta la Gazzetta dello Sport, lo zampino nei 5 goal nerazzurri è della premiata ditta Perisic–Politano.
L’esterno croato è partito subito col botto: 2 goal e 1 assist per Perisic che non sta risentendo delle fatiche mondiali. L’Inter non può fare a meno delle sue folate offensive. I suoi numeri sono impressionanti: 31 reti in Serie A e 24 assist fanno di lui un giocatore imprescindibile nello scacchiere offensivo di Spalletti.
Politano, invece, è il nuovo acquisto che ha dimostrato più continuità: tre partite su tre da titolare, tantissimi chilometri macinati. L’esterno romano ha ripagato pienamente la fiducia di Spalletti sbloccando, tra l’altro, altri due nuovi arrivati: i goal di De Vrij e Nainggolan nascono da assist pregevoli dell’esterno nerazzurro. Alla ripresa del campionato Politano toccherà quota 100 partite in Serie A: un numero importante per un giocatore che potrebbe diventare insostituibile.
L’Inter ripartirà da loro due: la certezza e la piacevole novità. In attesa di Icardi, ci pensano loro due a trascinare la squadra nerazzurra.
This post was last modified on 4 Settembre 2018 - 10:38