La sfida tra Kwadwo Asamoah e Federico Chiesa è stata uno delle più accese nella gara di ieri sera tra Inter e Fiorentina. L’attaccante viola è stato uno dei migliori in campo e ha messo in difficoltà il ghanese che però tutto sommato ha giocato una buona partita in contenimento su di lui.
Nel post gara l’ex giocatore della Juventus ha lanciato una frecciata all’avversario. Ecco le sue parole a Inter TV: “Ho giocato contro Chiesa già 3-4 volte: è forte, ha gamba, è intelligente. A un certo punto però non lo sopportavo più perché andava giù senza che facessi nulla. Si lascia andare piuttosto facilmente…”
Asamoah ha parlato poi anche del momento dell’Inter: “Sono contento di quanto stiamo facendo come squadra e anche a livello personale. Abbiamo trovato la strada giusta. Mi manca il gol, ma l’importante è che arrivino i tre punti. Poi magari più avanti il mio gol arriverà. Stiamo crescendo tanto, il campionato non è facile e ci vuole gente di grande mentalità. Può succedere di prendere gol, ma non si deve mollare perché le partite durano 90 minuti. Questa mentalità è importantissima”.