Clamorosa indiscrezione firmata LaPresse, secondo la quale il futuro di Beppe Marotta potrebbe essere all’Inter dopo l’addio ufficiale alla Juventus.
Dopo il sorprendente addio alla Juventus, si sono già scatenate le prime voci relative al futuro di Beppe Marotta, che in una intervista rilasciata quest’oggi a RaiSport ha confermato che la scelta di dire addio alla Juventus è stata della società stessa.
Ma ora si pensa già al futuro dell’ormai quasi ex dirigente bianconero. Secondo quanto riferito da LaPresse, sono tre le possibili destinazioni. Il Napoli, ma con De Laurentiis sarà complicato trovare un accordo da un punto di vista economico, considerato che attualmente Marotta guadagna due milioni di euro. Poi c’è la Roma, che ha da poco perso l’Amministratore Delegato Gandini.
Ma l’ipotesi più accreditata è di un possibile clamoroso passaggio del dirigente all’Inter. Il progetto di Suning è sicuramente ambizioso e potrebbe convincere Marotta a fare questa nuova esperienza. Inoltre, dopo l’addio di Walter Sabatini l’Inter è ancora alla ricerca di una figura da affiancare a Piero Ausilio. E il profilo ideale potrebbe essere proprio quello di Beppe Marotta.
Fonte foto: screen