Esordio a San Siro e subito un gol per Lautaro Martinez, che ha immediatamente conquistato il cuore dei tifosi nerazzurri grazie ad una prestazione disputata ad altissimo livello.
Lautaro Martinez, ha sbloccato il match di ieri sera contro il Cagliari con una bella girata di testa. L’argentino è intervenuto ai microfoni di SportMediaset al termine della gara: “Nel precampionato ho fatto bene, contro il Sassuolo ho giocato male all’esordio e ho subito un piccolo acciacco che non mi ha permesso di giocare quanto avrei voluto”.
El Toro ha poi aggiunto: “Ora ho ritrovato la migliore condizione e sono tornato decisivo in una gara importante. Sono cosciente che devo lavorare molto per continuare a migliorarmi e per dare sempre il mio meglio”.
Sempre in mixed zone Lautaro ha parlato a RMC Sport: “Sono felice perchè ho segnato, è importante per me, per la fiducia e per conquistare questi tre punti importanti per la classifica. Devo lavorare tanto per adattarmi al calcio italiano che è molto fisico. Devo lavorare giorno dopo giorno per dimostrare di poter vestire questa maglia”.
Sul ruolo da numero 9: “Ho giocato spesso in questo ruolo, mi sento molto bene. Ma io sono a disposizione per ciò che chiede l’allenatore e per quello di cui ha bisogno la squadra”. Una battuta su Icardi: “Mi ha detto di stare tranquillo e poi mi ha fatto i complimenti perchè ha detto che ho fatto una grande partita”.
Fonte foto: ©FabrizioAndreaBertani
This post was last modified on 1 Ottobre 2018 - 00:01