Inter e Marotta, ipotesi già tramontata? Secondo la Gazzetta dello Sport si. O meglio, si tratta di una possibilità che non è mai stata concreta. A prescindere dal presunto polverone che potrebbe venire sollevato il 22 ottobre da report introno alla Juventus e alla figura dell’ormai ex amministratore delegato bianconero, secondo la rosea ci sono altri motivi più concreti per i quali Marotta non approderà a Milano.
NIENTE MAROTTA PER L’INTER
Ecco quanto riportato sulla Gazzetta che smentisce le voci degli ultimi giorni: “Tra Beppe Marotta e Steven Zhang, prossimo presidente dell’Inter, non c’è matrimonio in programma. Almeno oggi. Ma non siamo neppure al “fidanzamento ufficiale” e probabilmente mai ci arriveremo. Non trovano conferme le voci di un incontro tra i due, neppure di contatti fruttuosi per uno sbarco a Milano dell’ormai ex dirigente della Juve. Troppi tasselli sono mancanti perché si possa comporre il puzzle necessario”.
“Perché accada, dovrebbe infatti cambiare, oltre agli uomini, anche la filosofia che sta accompagnando la famiglia Zhang nell’avventura milanese. Suning ha sempre scelto di lavorare con una struttura orizzontale e non verticale: più uomini a dirigere l’area economica e sportiva, dunque maggiore divisione dei compiti come accade oggi tra il d.s. Ausilio, il Cfoo Gardini e l’a.d. Antonello, piuttosto che una figura unica e accentratrice come nei fatti sarebbe Marotta o un nome dello stesso calibro. C’è poi l’aspetto economico, assolutamente da non sottovalutare: Marotta aveva stipendio non in linea con i parametri nerazzurri. E ai soldi stanno attenti tutti. Anche e soprattutto Zhang“.
Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube