Inter che sta tornando nel calcio che conta, come si capisce anche dal folto numero di nazionali che decidono di attingere dalla rosa nerazzurra. Certo, quelle in corso sono perlopiù amichevoli di lusso, tuttavia è confortante notare come Suning stia riportando il club in una posizione di importanza internazionale.
Saranno ben 12 i nerazzurri a lasciare Appiano Gentile per andare a cercare gloria con i colori del proprio paese in giro per il mondo. Senza contare inoltre i forfait di Asamoah e Keita, il primo tornato a casa per infortunio, mentre il secondo non convocato per un errore clamoroso della federazione. L’Argentina si porta via Icardi e Lautaro Martinez, il Brasile Miranda e l’Uruguay chiama Vecino.
Resteranno più sottomano invece gli europei, con i croati Perisic, Brozovic e Vrsaliko attesi dal durissimo binomio Spagna – Inghilterra. Anche i centrali, De Vrij e Skriniar saranno impegnati in gare importanti, mentre Joao Mario, tornato nel giro del Portogallo, se la vedrà con l’Italia dei reintegrati Gagliardini e Politano.
Non sarà quindi facile ricaricare le batterie in questa sosta…
Fonte immagine in evidenza: Screen Partita
This post was last modified on 14 Novembre 2018 - 21:15