Continua a vincere l’Inter Femminile di Sebastian De La Fuente che, nella 5^ giornata del campionato di Serie B, batte il Cesena 3-0. La quinta vittoria consecutiva (in altrettanti incontri) è firmata dalla doppietta di Marinelli e dalla rete di Pandini. A seguire il report pubblicato dal sito ufficiale nerazzurro.
IL PRIMO TEMPO
Nelle prime battute è un match molto equilibrato: l’Inter prova a fare la partita, il Cesena si difende ordinatamente e prova a sfruttare il contropiede soprattutto con Porcarelli. Con il passare dei minuti aumenta l’intensità di gioco della squadra di De La Fuente che intorno al 20′ calcia per la prima volta nello specchio della porta con Regazzoli che trova la respinta di Pacini. E’ il preludio al vantaggio nerazzurro, dieci minuti più tardi, quando Pandini insacca il perfetto corner battuto da Brustia. Sul finire di primo tempo ci prova l’autrice dell’assist Brustia da fuori area ma la sua conclusione si spegne a lato alla destra del portiere avversario.
IL SECONDO TEMPO
Il secondo tempo è tutto di marca nerazzurra con la squadra di De La Fuente che continua ad attaccare ma senza trovare il 2-0. L’occasione più grande capita sui piedi di Costi che sola davanti al portiere calcia troppo centrale e si fa respingere la conclusione. Al 25′ la neo entrata Marinelli segna il 2-0 battendo Pacini dopo un bellissimo filtrante di Pandini. A 11′ dal termine arriva anche il tris sempre con Marinelli che segna la sua doppietta personale. Nel finale di gara l’Inter colleziona altre palle gol ma senza trovare la 4^ rete: Inter-Cesena finisce 3-0.