Finalmente è arrivato il giorno fatidico di Tottenham-Inter, sfida decisiva che decreterà le sorti del cammino europeo dei nerazzurri. L’Inter avrà bisogno almeno di un pareggio per assicurarsi il passaggio del turno e quindi gli ottavi di finale di Champions League. Ecco quali saranno le probabili formazioni dei due tecnici.
Formazione tipo per Luciano Spalletti ad eccezione di Vrsaljko, fermo ai box, sostituito da Danilo D’Ambrosio. In difesa l’unico dubbio riguarda Miranda-de Vri con l’olandese in leggero vantaggio. Per il resto sarà 4-2-3-1 con il ritorno di Brozovic e Vecino, mentre i 3 dietro Icardi saranno Politano, Nainggolan e Perisic.
In casa Tottenham, Pochettino opterà per lo stesso modulo, affidandosi a Kane per riaprire definitivamente il discorso qualificazione. Lamela, insieme ad Alli e Dier comporrà il tridente dietro l’Uragano, mentre Sissoko e ed Eriksen sarà il duo a protezione del quartetto difensivo composto da Aurier, Alderweireld, Vertonghen e Davies.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Alderweireld, Vertonghen, Davies; Sissoko, Eriksen; Dier, Lamela, Alli; Kane. All.: Pochettino.