La ferita di martedì è ancora fresca ma l’Inter dovrà essere pronta a superare la delusione già da domani pomeriggio. Infatti a San Siro arriverà l’Udinese di Nicola, reduce dalla sconfitta interna contro l’Atalanta. Ecco quali potrebbero essere le probabili formazioni del match.
Il problema principale per Luciano Spalletti è rappresentato dal centrocampo in cui dovrà fare delle scelte obbligate. Sarà, intanto, 4-3-3 con il ritorno sia di Gagliardini che di Joao Mario (Borja Valero riposerà), mentre i restanti 9/11 saranno gli stessi della sfida di Champions contro il PSV.
In casa friulana, qualche cambio per Nicola rispetto alla sfida contro l’Atalanta: a centrocampo tornerà titolare Behrami, mentre D’Alessandro verrà utilizzato come esterno di centrocampo. Ballottaggio in attacco tra Pussetto e Lasagna, con il primo in vantaggio.
INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic. Allenatore: Spalletti.
UDINESE (3-5-2): Musso; Larsen, Ekong, Nuytinck; Teravest, Fofana, Behrami, Mandragora, D’Alessandro; Pussetto, De Paul. Allenatore: Nicola.