Joao Miranda in questa stagione sta trovando poco spazio e ha fatto sapere alla società di voler giocare di più. Il club, dal canto suo, è pronto a valutare qualsiasi offerta che arrivi per il brasiliano.
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, l’Inter sarebbe pronta a rifarsi il look in difesa. Joao Miranda infatti vorrebbe giocare di più e lo ha fatto sapere alla società: il brasiliano, infatti, ha collezionato in questa stagione solamente sette presenze in campionato e tre in Champions League. Per il momento, comunque, non è arrivata alcuna offerta per il difensore, anche se comunque l’Inter sarebbe pronta a valutare qualsiasi proposta arrivi per lui.
Nel caso in cui Miranda dovesse partire a gennaio, l’Inter andrebbe a caccia di un sostituto. La priorità è Andersen, con il club nerazzurro che già da diverso tempo ha avviato i contatti con la Sampdoria, squadra che ne detiene il cartellino, per cercare di capire quali siano i margini di manovra già per il mese di gennaio. Un altro nome presente sul taccuino di Ausilio è quello di Christensen, che con Sarri sta trovando poco spazio: ma nonostante questo, il Chelsea non sembra essere intenzionato a privarsene già nel mercato invernale.
Fonte foto: screen DAZN
This post was last modified on 20 Dicembre 2018 - 00:01