Domani pomeriggio ritorna il campionato e l’Inter sarà impegnata nell’insidiosa trasferta del Bentegodi contro il Chievo, fanalino di coda del campionato. Ecco quali potrebbero essere le probabili formazioni dei due allenatori.
Rispetto alla partita contro l’Udinese tornerà tra i titolari Ivan Perisic, insieme al ritorno definitivo tra i titolari di Nainggolan, da testare in vista del big match contro il Napoli. In difesa, vista la squalifica di Asamoah, sarà data una chance a Dalbert. Al centro della difesa è ballottaggio de Vrij–Ranocchia con il primo in vantaggio sull’italiano, mentre Vrsaljko è favorito su D’Ambrosio. A centrocampo si va per la conferma di Joao Mario, insieme a Brozovic e Nainggolan. Il tridente d’attacco, invece, sarà composto da Politano, Icardi e il rientrante Perisic.
In casa veneta, Di Carlo sceglierà il 3-4-1-2 con Rossettini che guiderà la difesa insieme a Bani e Barba. Giaccherini sarà colui che farà da collante tra attacco e centrocampo. Il duo d’attacco sarà composto da Pellissier e Meggiorini supportato dal centrocampo con De Paoli, Rigoni, Hetemaj e Jaroszynski.
CHIEVO (3-4-2-1): Sorrentino; Bani, Rossettini, Barba; De Paoli, Rigoni, Hetemaj, Jaroszynski; Giaccherini; Pellissier, Meggiorini. Allenatore: Domenico Di Carlo.
INTER (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, de Vrij, Dalbert; Brozovic, Joao Mario, Nainggolan; Politano, Icardi, Perisic. Allenatore: Luciano Spalletti.