Josè Mourinho non ha mai dimenticato l’Inter e l’Inter non ha mai dimenticato il suo Special One: anche nel corso di un’intervista rilasciata a BeIn Sports, il portoghese ha dimostrato per l’ennesima volta il suo amore per i nerazzurri.
Quando si parla di Josè Mourinho, gli occhi di un qualsiasi tifoso dell’Inter si illuminano. Soprattutto quando lo Special One ribadisce per l’ennesima volta l’affetto che prova per i colori nerazzurri. Come è successo nel corso di un’intervista che ha rilasciato a BeIn Sports.
Quando gli è stato chiesto quale sia stata la migliore squadra allenata nel corso della sua carriere, il portoghese non ha avuto dubbi nella risposta: “Devo dire Inter, perché abbiamo vinto tutto. Devo essere oggettivo e rispettoso verso tutte loro, ma ovviamente scelgo la squadra che ha vinto tutte le competizioni a cui ha partecipato, che ha battuto le più grandi squadre del mondo: il Barcellona 3-1, il Bayern Monaco 2-0 nella finale di Champions League, che ha vinto il campionato italiano con un numero straordinario di punti, che ha vinto la coppa nazionale e che ha vinto tre finali in 10 giorni”.
Fonte foto: screen youtube
This post was last modified on 18 Gennaio 2019 - 00:01