Il ‘direttissimo’ Milano-Pescara continua a correre. In questi anni tanti giovani calciatori nerazzurri hanno calcato lo stadio ‘Adriatico‘: una vera e propria sinergia quella tra il club abruzzese e l’Inter. L’ultimo capitolo di questa storia vedrà come protagonista Andrew Gravillon, forte centrale della Guadalupe classe 1998.
DIRITTO DI RECOMPRA, POI SUBITO PESCARA
L’incontro si terrà oggi: saranno ultimati gli ultimi dettagli tra il club nerazzurro e gli agenti del calciatore nativo di Pointe-à-Pitre. Gravillon verrà riacquistato per 10 milioni di euro più il prestito di un altro giovane talento interista: Davide Bettella, che fino a gennaio era in rosa con l’Atalanta di Gasperini. Successivamente lo stesso Gravillon verrà girato al club di Sebastiani per finire il processo di maturazione necessario per giocarsi le proprie carte a Milano.
Si tratta di un difensore centrale muscolare, reattivo ed attento: tecnicamente ha ampi margini di miglioramento; in Abruzzo viene paragonato a Koulibaly. Pillon e il Pescara se lo tengono stretto: la rincorsa al treno playoff è molto lunga e Gravillon serve.